Stallone ha messo in vendita la sua Cadillac Escalade ESC dopo averla trasformata in limousine insieme a Becker, specializzato nel trasporto blindato dei VIP.
La Cadillac Escalade ESV è stata acquistata da Sylverster Stallone nel 2019 dopo averci percorso meno di 2.000 km e dopo essere stata trasformata in Limousine, venendo quindi allungata di oltre mezzo metro, in collaborazione con il famoso costruttore Becker Automotive Design.
“Ho ordinato il mio Becker ESV per una determinata esigenza che però di recente è venuta meno – ha dichiarato il celebre attore – Quindi non ho più bisogno di questo bellissimo veicolo che vanta elettronica di bordo e qualità di guida di primissimo ordine. Spero che il nuovo proprietario la custodisca bene e ne faccia un lungo uso, essendo soddisfacente e straordinaria. Mi è piaciuto progettare personalmente gli interni di lusso a quattro mani con Howard Becker.”
La Becker crea da sempre veicoli di lusso personalizzati per clienti ad alto profilo che vogliono sicurezza, classe e comfort, e in questa specifica occasione il cliente è la Leggenda Sylvester Stallone, noto attore di film hollywoodiani come Rocky Balboa e Rambo.
In questa Cadillac, Becker ha aggiunto ben 20 pollici di spazio per le gambe e le ha dato interni ancora più lussuosi ed esclusivi, la cabina è stata dotata di sedili avvolgenti con poggiatesta elettrici e schermo TV LCD Smart HD da 43 pollici da cui godersi i propri film preferiti.
Il motore è rimasto intatto ed è un V8 da 6,2 litri e 420 cavalli.
Secondo la Becker, questa Cadillac Escalade ESV ha percorso poco più di 1.000 km (precisamente 1.609 km) ed il suo valore sarebbe di circa $ 409.000, pari a circa € 350.000, che includono i soldi spesi per apportare le modifiche.
E poi, vogliamo mettere il piacere di guidare un’auto appartenuta ad una stella del cinema come Sylvester Stallone?