Dopo aver riproposto la colorazione Sublime per le Dodge Challenger e Charger e aver presentato la nuova generazione di Power Wagon, il gruppo automobilistico italo-americano ha svelato nelle scorse ore il nuovo Ram 1500 Warlock.
Prima di parlare del nuovo modello, però, ricordiamo l’originale, che venne introdotto nel 1976 basandosi sull’assetto del vecchio pick-up full-size di Dodge. Il Warlock era un camioncino personalizzato che veniva fornito con cerchi e tappezzeria dorata, sedili avvolgenti e con motore a 6 o a 8 cilindri e a due o a 4 ruote motrici. Il nuovo Ram 1500 Warlock mantiene lo spirito originale del veicolo visto che viene personalizzato dalla fabbrica. Il pick-up presenta dei paraurti verniciati a polvere, cerchi da 20”, decalcomanie in abbondanza e altro ancora. Il veicolo è disponibile anche con propulsore a 6 o a 8 cilindri e con trazione posteriore o integrale.
La nuova generazione di pick-up non ha quasi nulla a che vedere con il vecchio modello. Il lato positivo in tutto questo è che il Ram 1500 Warlock offre agli acquirenti un modo per ottenere un veicolo in stile Rebel pagando un prezzo inferiore.
La cifra di partenza, infatti, si si vocifiera sarà di 37.040 dollari con due ruote motrici e motore V6. Sarà possibile scegliere anche la versione con 4 ruote motrici e propulsore V8.
Il Gruppo CAVAUTO è dealer ufficiale RAM e Dodge in Italia.
Per ulteriori informazioni: CAVAUTO, Via G. Borgazzi 8 Monza, tel. 0392460055, www.cavauto.com.