L’allestimento Final Edition sarà disponibile su Grand Sport e su Z06 e aggiungerà alcuni elementi esclusivi sia estetici che tecnici. Prima di andare definitivamente in pensione ed essere sostituita dalla nuova C8, la Corvette C7 tira fuori dall’armadio questa serie speciale.
La settimana generazione di Corvette saluterà il mercato dell’automobile con un’ultima versione speciale, denominata proprio per l’occasione final edition. Tra qualche mese, infatti, la C7 sarà sostituta dalla C8 che promette grosse novità tra cui l’adozione di motore posteriore centrale. Per celebrare il fine carriera della settima generazione della loro sportiva, i tecnici Chevrolet hanno pensato di tirare fuori dall’armadio un abito di sicuro effetto. La Final Edition combina le migliori caratteristiche della settima generazione della sportiva Corvette.
La Final Edition sarà disponibile sulle versioni Grand Sport e Z06 e offrirà ai clienti aggiunte sia tecniche che estetiche, a cominciare dell’ottimizzazione del telaio reso ora più adatto per l’uso in pista e dall’adozione di sedili racing. Di serie sono previsti anche l’efficiente impianto frenante carbo – ceramico sviluppati da Brembo, mentre l’acquisto del pacchetto Z07 aggiungerà al veicoli elementi aerodinamici in fibra di carbonio e pneumatici Michelin Pilot Sport Cup 2.
La versione Z07 sarà equipaggiata con un cambio manuale a sette rapporti, le Grand Sport, invece, potranno anche essere allestite con trasmissione automatica a 8 rapporti. Rivisti anche gli interni e ampliata l’offerta delle tinte per la carrozzeria: l’abitacolo sarà rivestito di pelle Nappa e microfibra, mentre esternamente si potrà scegliere di avere l’auto con le colorazioni Sebring Orange Tintcoat Metallic e Ceramic Matrix Gray Metallic.
Il Gruppo CAVAUTO è il più grande distributore GM in Italia per numero di veicoli venduti, con i marchi Cadillac, Chevrolet, Camaro e Corvette.
Per ulteriori informazioni: CAVAUTO, Via G. Borgazzi 8 Monza, tel. 0392460055, www.cavauto.com.