Il pacchetto regolamentare 2019 della NWES all’insegna del Pure Racing
Se amate il “Pure Racing”, la stagione 2019 della NASCAR Whelen Euro Series non potrà che incontrare i vostri favori. Fresca di un’altra stagione esaltante, fatta di battaglie all’arma bianca in pista e divertimento per famiglie a tema americano, la NASCAR Whelen Euro Series non fa compromessi per il 2019. Dopo aver annunciato l’espansione a sette eventi, la serie ufficiale NASCAR in Europa punterà ancora di più sulle sue migliori caratteristiche “Pure Racing” sia sul piano tecnico che su quello sportivo. L’obiettivo è dare ancora più equilibrio al campo partenti e le migliori gare in Europa agli appassionati.
“In un momento in cui la gran parte dei campionati sono alla ricerca della propria identità e di bilanciare le performance dei concorrenti, la Euro NASCAR metterà ancora più enfasi sul Pure Racing. Non faremo compromessi solo per lo spettacolo perché la parità è naturale nella NASCAR Whelen Euro Series,” ha detto il Presidente-CEO della NWES, Jerome Galpin. “Non ci saranno zavorre, balance of performance o griglie invertite. Ruota tutto intorno a piloti e team in gara in condizioni di parità, che offrono ai fan sensazionali battaglie sportello contro sportello. L’importante è lo sport, insieme alla passione e ai rapporti umani. Quando sventola la bandiera verde, che vinca il migliore!”
Di seguito una breve rassegna dei cambiamenti più significativi che aspettano concorrenti e appassionati in occasione dell’apertura della stagione a Valencia, in Spagna il 13-14 aprile 2019.
Ford rivela la nuova Mustang Monster Energy Series 2019 che andrà a competere nelle gare firmate NASCAR