La giuria di Motor Trend in USA ha nominato Jeep Wrangler come SUV dell’anno e Ram 1500 come pick up dell’anno!
I redattori di Motor Trend in USA hanno nominato Jeep Wrangler come SUV dell’anno 2019 e Ram 1500 the Truck of the Year 2019, due dei premi più ambiti all’industria automobilistica in segmenti estremamente competitivi. Questi premi provano che il nuovo Wrangler e il nuovo Ram 1500 si distinguano nei loro segmenti competitivi.
Al termine delle settimane di test, i giudici stabiliscono a quali veicoli verranno assegnati i titoli “Of the Year”. I vincitori non vengono scelti dopo un confronto diretto con altri finalisti, ma piuttosto in base a come ogni concorrente viene valutato rispetto ai sei criteri del premio: avanzamento del design, eccellenza ingegneristica, efficienza, sicurezza, valore e prestazioni della funzione prevista. Jeep Wrangler e Ram 1500 hanno sbaragliato la concorrenza nelle rispettive categorie.
Il concorso di Motor Trend è aperto a tutti i veicoli dell’anno 2019 nuovi o sostanzialmente aggiornati. Anziché essere confrontati l’uno con l’altro, i veicoli contendenti vengono dapprima sottoposti alla batteria completa di test delle prestazioni di Motor Trend per valutare praticamente ogni aspetto di ciascun veicolo. Tutti i concorrenti vengono quindi valutati in tre corsi separati presso un centro di test automobilistici professionale prima della selezione dei finalisti.”Per il 2019, la Ram 1500 e la Jeep Wrangler hanno convinto i nostri redattori e giudici Motor Trend non solo offrendo funzionalità di classe per il lavoro e il tempo libero, ma livelli davvero impressionanti di raffinatezza, tecnologia, stile e comfort”, ha dichiarato Ed Loh, Motor Direttore editoriale della testata.