
LA SECONDA CONSEGNA E’ PREVISTA NEI PROSSIMI GIORNI DISPONIBILE IN SHOW ROOM LA GAMMA COMPLETA
Monza, 18 ottobre 2018 – E’ stato annunciato l’arrivo in Europa dei primi RAM 1500 Model Year 2019 ed è stata presentata la gamma nelle diverse versioni con i relativi allestimenti.
Il Gruppo CAVAUTO ha già consegnato il primo esemplare di RAM 1500 MY19, nella versione Laramie Sport con Black Package al primo cliente, mentre il secondo pickup, un Big Horn sempre allestito con Black Package, è in attesa di essere ritirato dal proprietario nei prossimi giorni.
Il Gruppo CAVAUTO è il primo dealer in Italia con show room, centro assistenza e servizio ricambi originali, a commercializzare la gamma Dodge e RAM attraverso un accordo con gli importatori ufficiali europei, autorizzati direttamente dalla Casa madre Dodge e RAM.

Il motore 5,7 litri del RAM è già predisposto per l’uso della benzina ecologica E85 (bioetanolo). Inoltre il Gruppo CAVAUTO offre al cliente anche la possibilità di avere il RAM 1500 MY19 con impianto GPL Prins. Con la versione Bifuel alimentata a GPL, il RAM 1500 MY19 ha un motore ecologico che rispetta l’ambiente con costi di utilizzo più che dimezzati rispetto alle alimentazioni Diesel di altri modelli. Gli impianti GPL Prins installati sui modelli RAM, sono gli unici al mondo ad utilizzare iniettori in fase gassosa e non hanno bisogno di mappature della centralina aggiuntive, per il loro funzionamento: la carburazione è gestita e controllata totalmente dalla centralina originale del veicolo. L’impianto con serbatoio da 122 litri, utilizza interamente il GPL permettendo di risparmiare più del 50% sul costo del carburante e di abbassare notevolmente i livelli di CO2 emessi dalla vettura. L’intera gamma RAM è disponibile presso lo show room di Monza, in Via Borgazzi 6.