Aprile 20, 2018

Chevrolet Silverado 2020: lanciato il teaser del nuovo pick-up

Auto
Chevrolet Silverado 2020: lanciato il teaser del nuovo pick-up
Chevrolet Silverado teaser

E’ stato di recente lanciato il teaser della nuova Chevrolet Silverado HD.

Il rinomato brand made in Usa ha, infatti, deciso di diffondere con largo anticipo l’immagine del model year 2020.

L’uscita della versione heavy-duty del nuovo pick-up americano è infatti prevista per la seconda parte del 2019 come model year 2020, ma il marchio a Stelle e Strisce del Gruppo General Motors ha già mostrato una prima visione del modello.

Nonostante la scarsità delle informazioni fornite dalla Casa americana, dal teaser è intuibile l’intenzione di attribuire al veicolo forme decise e più “cattive”.

L’immagine, infatti, ritrae da una prospettiva frontale una versione più “muscolosa” del pick-up Chevrolet, evidenziando l’imponenza della parte anteriore del veicolo.

L’aspetto imponente della struttura è, inoltre, enfatizzato dall’ampiezza della presa d’aria, sistemata sul cofano motore, e dagli specchietti retrovisori esterni. Degne di nota anche le luci d’ingombro posizionate sul tetto della vettura che contribuiscono a conferire lo “spirito d’avventura” proprio del muscle pick-up Silverado Heavy Duty.

Dal teaser lanciato dal Brand è, inoltre, possibile notare la sostituzione del badge a forma di fiocco, nella parte anteriore del veicolo, con la scritta “Chevrolet” che emerge al di sopra dell’enorme griglia frontale.

I fan dei motori dovranno pazientare: la nuova versione del pick-up Chevrolet entrerà sul mercato americano solo nel terzo/quarto trimestre 2019, e (si presume) nel mercato europeo nel 2020, andando così a completare la gamma del Silverado.

Close
Cavauto Newsletter
Chat online - Cavauto×
VenditaAssistenzaRicambi