Sembra che non possa trascorrere un mese senza l’annuncio di un Ram 1500 in edizione speciale. Dopo il favoloso Limited Tungsten e la serie Harvest a tema agricolo è ora il turno del nuovo Ram 1500 Hydro Blue Sport. Anche se suona come una bevanda idratante e rinfrescante, è in realtà una versione con una colorazione speciale, come era stato fatto con i precedenti Sublime Green, Sport Copper e Ignition Orange. Come quelli, l’Hydro Blue è pensata per il modello Sport, offerta soltanto nella versione crew cab e cassone corto.
L’esterno presenta una carrozzeria monocromatica con molti particolari verniciati di blu: la griglia, i paraurti anteriore e posteriore, gli specchietti laterali e le maniglie delle porte. Il cofano, gli inserti della griglia e le badature sono neri e le cornici dei fari e le luci posteriori dai colori scuri completano il look. Lo schema dei colori nero e blu continua all’interno, con accenti blu sui sedili, pannelli delle portiere, volante e cruscotto. La cornice blu adorna la console centrale, le portiere e il cruscotto.
L’interno è all’opposto dell’esterno. I rivestimenti sono per lo più neri, con particolari Hydro Blue sulle prese d’aria, la console centrale e le porte. I sedili hanno il marchio RAM e le cuciture blu.
Dodge RAM ha previsto la produzione di soli 2.000 esemplari di questo Ram 1500 Hydro Blue Sport.