Novembre 03, 2016

FORD MUSTANG E FORD F-150 PREMIATI AL SEMA 2016

Auto
FORD MUSTANG E FORD F-150 PREMIATI AL SEMA 2016
Ford Mustang SEMA 2016

Per il secondo anno consecutivo le vetture della casa dell’Ovale Blu hanno vinto il premio Hottest Coupé e Hottest Truck.

Ford Mustang e Ford F-Series sono state le vincitrici dei premi Hottest Coupé e Hottest Truck del SEMA 2016 di Las Vegas.

La favorita Ford Mustang si è guadagnata l’alloro più importante nella nuova categoria Hottest Coupé, che ha sostituito la categoria Hottest Car SEMA Award.
Ford F-150, il pick-up preferito dagli americani, ha continuato a dominare la propria categoria, vincendo l’Hottest Truck Award per la sesta volta in sette edizioni.

I premi sono stati assegnati ai veicoli che hanno ottenuto più preferenze dalla giuria composta dai membri dell’organizzazione.

«Siamo onorati di portare a casa gli Hottest Vehicles Award del SEMA per il secondo anno consecutivo»,” ha detto Dave Pericak -direttore globale di Ford Performance-. «Ci piace molto collaborare con il settore dell’aftermarket con Mustang e F-Series. Sembra che il mercato degli accessori apprezzi particolarmente i nostri prodotti».

Mustang e F-150 al SEMA 2016


Ford Mustang SEMA 2016

La Ford Mustang si è confermata una tra le vetture favorite del SEMA. Vincendo il suo quinto premio consecutivo, la muscle car americana ha dato prova della sua popolarità nel settore della personalizzazione dei veicoli.

Ford F-150 è stato a lungo uno dei truck più utilizzati per le customizzazioni. Dopo aver vinto l’Hottest Truck sei volte su sette, il pick-up americano ha dimostrato ancora una volta la sua versatilità e la sua popolarità.

Ford F 150 SEMA 2016

«Ford è un protagonista del mercato degli accessori speciali e Mustang e F-Series sono piattaforme formidabili per le personalizzazioni», ha dichiarato Chris Kersting -Presidente e CEO SEMA-. «Attraverso la collaborazione con Ford il settore dell’aftermarket è riuscito a fornire ai consumatori innumerevoli prodotti e svariate opzioni sulle possibilità di customizzazione».

Ford e SEMA, binomio vincente

La collaborazione tra Ford e SEMA diventa ogni anno sempre più importante. La casa di Dearborn, anche in occasione di questa ultima edizione del SEMA, ha dimostrato il valore della sua presenza con più di 50 veicoli in esposizione, tra i quali una vasta collezione di vetture personalizzate.

E se non bastasse, la pista di dimostrazione di Ford Performance, al suo sesto anno di vita, è stata una delle attrazioni principali dello show del 2016.

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo sui social!

Iscriviti alla Newsletter

Close
Cavauto Newsletter
Chat online - Cavauto×
VenditaAssistenzaRicambi