Chrysler Pacifica
La regina delle monovolume: un lusso per tutta la famiglia.
Pacifica è il monovolume per la famiglia. Versatile, sicura, pratica ed elegante, il minivan di casa Chrysler è da sempre tra i più apprezzati della sua categoria sia in America che in Europa. A premiarla è anche la critica: nel 2019 è stata nominata “Family Car of the Year” da Cars.com, e “Best Buy” da Consumer Digest e da Consumer Guide. Chrysler Pacifica è importata per il mercato italiano da Gruppo Cavauto.
Esterni
Chrysler Pacifica
Con il suo look moderno e slanciato, Pacifica è progettata per essere il veicolo ideale per la famiglia. Nel più recente restyling, le novità riguardano il frontale, con una griglia più grande e gruppi ottici full LED che richiamano il classico design di Chrysler. La pulizia delle linee prosegue nel parabrezza e negli ampi finestrini laterali, e nel posteriore caratterizzato da un portellone generoso e una fascia luminosa che dona un’ulteriore tocco di sportività. Pacifica è disponibile in 8 colorazioni: Brilliant Black Crystal Pearl, Bright White, Luxury White Pearl, Billet Metallic, Velvet Red Pearl, Ceramic Grey, Granite Crystal Metallic, Maximum Steel Metallic.
Interni
Chrysler Pacifica
Il carattere family di Chrysler Pacifica si ritrova anche negli interni votati alla massima funzionalità. L’abitacolo, luminoso, accogliente e impreziosito nella versione Limited anche dal tetto apribile Tri-Pane®, può ospitare fino a otto persone. L’accesso alla seconda e terza fila tramite porte scorrevoli ad azionamento elettrico, può essere ulteriormente facilitato dal pratico sistema Stow ’n Go®, opzionale. Chi acquista Pacifica lo fa anche per far viaggiare tutti nel migliore dei modi. Il massimo comfort, per conducente e passeggeri, è assicurato dal nuovo sistema di infotainment Uconnect®. Lo schermo touchscreen da 10.1” con connessioni Apple CarPlay®, Android Auto e Amazon Alexa® può essere abbinato, su richiesta, ad altri schermi della stessa dimensione integrati nei poggiatesta anteriori e collegati al sistema Uconnect® Theater con lettore Blu-ray®, giochi e app d’intrattenimento. E per monitorare in ogni momento quello che accade nei sedili posteriori c’è FamCAM® Interior Camera, opzionabile, uno sguardo attento sullo stato dei passeggeri, specie i più piccoli. Chrysler Pacifica è proposta da Gruppo Cavauto in allestimento Limited che include, di serie, sedili riscaldabili in pelle Nappa con inserti traforati, e impianto audio Alpine® con 13 altoparlanti da 506 W, tetto panoramico Tri-Pane®, aspirapolvere Stow ’n Vac®, portiere laterali e bagagliaio con sistema Hands-Free Dual Power.
Motorizzazione e Performance
Chrysler Pacifica
Chrysler Pacifica è dotata di un motore a benzina V6 Pentastar® VVT da 3.6L da 287 CV e 355 Nm di coppia massima abbinato a una trasmissione automatica a 9 rapporti. Disponibile anche l’opzione Bifuel (benzina/GPL) di ultima generazione. La trazione integrale AWD, può essere inserita sia manualmente che automaticamente in casi situazioni di mancanza di aderenza. Restando in tema sicurezza, Pacifica offre di serie il pacchetto completo SafetyTec® Plus che include, tra le altre feature: Pedestrian Automatic Emergency Breaking, Cruise Control Adattivo (ACC) con Stop & Go, LaneSense®, Lane Departure Warning con Lane Keep Assist, tergicristalli RainSense®, Blind Spot Monitoring, Rear Cross Path Detection, ParkSense® Rear Park Assist System e Full-Speed Forward Collision Warning Plus.
Scheda tecnica
Chrysler Pacifica
3.6L V6 Pentastar: Combinato: 10,6 l/100 km - Emissioni Co2: 249 g/km
Garanzia
Chrysler Pacifica
Ogni modello Chrysler venduto da Gruppo Cavauto è coperto da garanzia ufficiale del costruttore/importatore di 3 anni o 100.000 km, estendibile fino a 7 anni e chilometraggio illimitato.