CADILLAC XT4 PRESENTATA AL MIMO 2021
Gruppo Cavauto, importatore ufficiale Cadillac, in occasione del
Milano Monza Motor Show 2021, ha presentato per la prima volta in un evento pubblico italiano, il pregiatissimo modello XT4. Il suv premium compatto è stato prodotto dalla casa madre appositamente per il mercato europeo.
PENSATO COME UN VEICOLO LUSSUOSO PER UN TARGET ESIGENTE, È UN’AUTO RAFFINATA, PER UN PUBBLICO CHE VUOLE DISTINGUERSI.
XT4 è un veicolo lussuoso, con dettagli in materiali pregiati, come gli interni in pelle fiore, con cuciture artigianali, inserti in legno e carbonio. Ma anche un
equipaggiamento di serie, che comprende cerchi in lega 18″, il cambio a 9 rapporti, telecamera posteriore HD, l’impianto Bose Centerpoint Surround Sound System con 13 altoparlanti, il sistema di parcheggio automatico ed il gancio di traino.
XT4 dispone di tecnologia
LED sia per i fari anteriori e posteriori, anabbaglianti e abbaglianti e per la barra luminosa della guida di giorno. Il sistema di illuminazione verticale a forma di L, tipico di Cadillac, è stato riprogettato orizzontalmente per dare maggiore risalto alla presenza e distintività della nuova XT4.
Seguendo il gusto tutto europeo, di chi preferisce un efficiente motore a gasolio, la Cadillac XT4 dispone del motore
2.0L Turbodiesel Euro 6d, in grado di erogare
174 CV e 350 Nm di coppia, che è prodotto in Italia, presso la Global Propulsion System di Torino. ù
Disponibile anche con motore a benzina
2.0L Turbo da 230 CV, con tecnologia Active Fuel Management. Questo è il sistema di disattivazione dei cilindri: può funzionare in modalità quattro cilindri standard, in modalità Eco Mode quattro cilindri oppure in modalità Eco Mode a due cilindri.