FERŌX 500, IL LUSSO DI UN EUV
MILITEM ha presentato il nuovissimo
FERŌX 500 presso il suo primo concessionario tedesco, AUTOHAUS ULMEN a Düsseldorf.
FERŌX 500 dà vita alla nuova categoria
Extreme Utility Vehicle-EUV. Veicoli estremamente potenti, adatti a qualsiasi condizione.
Il nuovo modello della gamma è la massima espressione di
sportività MILITEM e offre prestazioni straordinarie, sia su strada che su percorsi fuoristrada, con la possibilità di scegliere tra due diversi tipi di pneumatici.
I NUMERI DA SUPERCAR
MILITEM FERŌX 500 è una vera e propria supercar,
con oltre 470 cavalli e 637 Nm di coppia a 4.300 giri/min. Accelera da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi!
Le sue elevate prestazioni richiedono un’adeguata frenata, dunque MILITEM l’ha arricchito di un nuovo impianto frenante con dischi anteriori da 370 mm con pinze in alluminio a sei e quattro pistoncini. Anche le sospensioni, riprogettate e prodotte da MILITEM, garantiscono una maggiore altezza da terra grazie al Lift-Kit da 2 pollici e agli ammortizzatori a doppio serbatoio a doppio effetto idraulico, in alluminio e carbonio rivestito.
IL NUOVO LOOK DI FERŌX 500
FERŌX 500 presenta un look completamente rinnovato, che accentua la sua anima aggressiva ed evidenzia la sua connotazione da supercar sportiva. Viene mantenuto il distintivo esterno
“wide body”, arricchito da elementi unici, dedicati a questo modello.
Per la prima volta sulla gamma FERŌX,
la ruota di scorta e le prese d’aria sul portellone spariscono, lasciando il posto ad un portellone posteriore completamente ridisegnato. La struttura è stata completamente riprogettata e ora l’aria dell’abitacolo è stata fatta fluire all’esterno attraverso i fanali posteriori.
L’interno di Militem Ferox 500 è completamente rifinito a mano, che rende tutto l’insieme unico e sofisticato.
I sedili a forma a guscio, di derivazione racing, sono perfetti per una guida sportiva; sono rifiniti in pelle nappa tirata a mano e Alcantara, con colori e ricami a contrasto. Il nuovo volante MILITEM FERŌX 500 presenta anch’esso caratteristiche racing. La parte inferiore piatta e la parte superiore della corona sono realizzate in
fibra di carbonio con finitura gloss per un look mai visto su una supercar. La pelle può anche essere scelta per coprire il cruscotto, il cruscotto, il volante e il pomello del cambio, così come le porte e il bagagliaio.
Scopri di più QUI.