Benelli TRK 251
La tua prima compagna d’avventura.
La Benelli TRK 251 è la moto perfetta per chi si affaccia al mondo delle due ruote e sogna di vivere nuove avventure. Agilità, maneggevolezza e facilità di guida, unite al motore da 250 cc, la rendono la scelta ideale sia per i giovani motociclisti e per chi è in possesso della patente A2, sia per chi ama i mezzi versatili, affidabili e facili da guidare. La Benelli TRK 251 è la moto perfetta per iniziare il tuo viaggio. Sali in sella e vivi a pieno tutte le emozioni della libertà.
Design
Benelli TRK 251
La TRK 251 riprende le linee estetiche che hanno reso celebre la sua "sorella maggiore" TRK 502, con un design moderno e accattivante, che coniuga estetica e funzionalità. Il frontale è caratterizzato da un gruppo ottico full LED, che garantisce ottima visibilità in tutte le condizioni di luce, e da un ampio parabrezza, studiato per offrire protezione aerodinamica e comfort durante la guida. La sella rivista e confortevole consente di mantenere una posizione di guida rilassata soprattutto per chi affronta lunghi tratti di strada.
Tecnologia e dotazioni
Benelli TRK 251
La TRK 251 è equipaggiata con tecnologie pensate per offrire una guida sicura e intuitiva. Il telaio a traliccio in tubi d’acciaio offre stabilità e maneggevolezza, tanto nel traffico urbano quanto su tratte più lunghe. I cerchi in lega di alluminio da 17 pollici, abbinati a pneumatici da 110/70 all’anteriore e 150/60 al posteriore, garantiscono aderenza e tenuta di strada. Il sistema di frenata è particolarmente efficiente, con un disco flottante da 280 mm all’anteriore e un disco posteriore da 240 mm che intervengono con frenate sicure e progressive in ogni condizione.
Motorizzazione, Performance e Sicurezza
Benelli TRK 251
Il motore monocilindrico 250 cc a quattro tempi raffreddato a liquido della TRK 251, aggiornato alla normativa Euro 5, eroga una potenza di 25,8 CV a 9250 giri/min e una coppia di 21,1 Nm a 8000 giri/min. Questo propulsore, insieme alla distribuzione a doppio asse a camme in testa e all’alimentazione a iniezione elettronica, assicura una risposta pronta e fluida, prestazioni affidabili e consumi ridotti. Se cerchi una moto che si comporti benissimo sia in città che su strade veloci, la Benelli TRK 251 non ti deluderà.