Cavauto American Division

Benelli TRK 702

Pronta per l’avventura, su strada e oltre.

Benelli TRK 702

La Benelli TRK 702 è una tourer versatile e comoda per esplorare nuove mete senza rinunciare al comfort. La nuova proposta della gamma TRK è una combinazione vincente di maneggevolezza, potenza e dotazioni tecnologiche. Con il suo motore bicilindrico da 698 cc, la TRK 702 si posiziona tra le motorizzazioni da 500 cc e 800 cc della gamma Benelli: un’opzione intermedia pensata per chi ama una moto coinvolgente e facile da guidare.

Disponibile anche nella versione TRK 702 X, per i motociclisti più audaci pronti a esplorare nuovi orizzonti anche al di fuori dell’asfalto, la serie TRK incarna perfettamente lo spirito dell’avventura su due ruote, con entrambi i modelli pronti a offrire una propria e inconfondibile visione del viaggio.

Design
Benelli TRK 702

La TRK 702 è una globetrotter di stile, dalle linee moderne e muscolose, che riprende gli stilemi tipici della famiglia TRK, evolvendoli in modo ancora più distintivo. Il serbatoio da 20 litri offre una grande autonomia per lunghi viaggi e si integra perfettamente il dinamismo della moto. Il gruppo ottico full LED con fari dalla forma aggressiva e il cupolino slanciato rendono il look inconfondibile, lasciando però ampio spazio al comfort di pilota e passeggero, grazie al design ergonomico della sella e delle maniglie posteriori.

Tecnologia e allestimento
Benelli TRK 702

Progettata per offrire il massimo dal punto di vista tecnologico, la TRK 702 offre una serie di dotazioni moderne pensate per il viaggio. Il blocchetto comandi sul manubrio è retroilluminato per migliorare la visibilità anche di notte. Il display TFT a colori da 5 pollici include la connettività Bluetooth per ricevere notifiche e chiamate direttamente sul cruscotto. Grazie a un’applicazione dedicata, è possibile trasformare il display in un navigatore, e la moto è dotata di una presa USB e una USB-C di serie. Le sospensioni della TRK 702 composta da una forcella upside-down con steli da 50 mm e un forcellone oscillante in alluminio con mono centrale regolabile, sono quanto di meglio si possa chiedere in termini di stabilità e precisione sui terreni più accidentati.

Motorizzazione, Performance e Sicurezza
Benelli TRK 702

La Benelli TRK 702 monta un nuovo motore bicilindrico da 698 cc, con una potenza di 70 CV e una coppia di 70 Nm, abbinato a un cambio a sei marce con frizione antisaltellamento in bagno d'olio. La distribuzione a doppio albero a camme in testa e l’iniezione elettronica completano una dotazione che assicura innesti precisi, una risposta pronta e reattiva e una guida fluida in città e fuori. Sul fronte della sicurezza, la moto è dotata di un impianto frenante con doppio disco anteriore da 320 mm e un disco posteriore da 260 mm, garantendo una frenata potente e modulabile. I cerchi da 17 pollici montano pneumatici Pirelli Angel GT, per un'eccellente aderenza su ogni superficie.  

TRK 702 X: la versione per i veri avventurieri

Se la TRK 702 è ideale per chi ama viaggiare su strade asfaltate, la TRK 702 X è una moto dall’indole decisamente più adventure. Questo modello, condivide il motore e buona parte delle dotazioni con la versione stradale, ma si distingue per la sua anima decisamente off-road e una serie di caratteristiche che la rendono pronta per le sfide più estreme. Cosa rende unica la TRK 702 X?

  • Ruote a raggi e pneumatici tassellati: La TRK 702 X monta ruote da 19 pollici all’anteriore e 17 pollici al posteriore, con pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR progettati per offrire maggiore aderenza sui terreni più difficili.
  • Sospensioni più avanzate: Rispetto alla versione stradale, la TRK 702 X è dotata di sospensioni con maggiore escursione, ideali per assorbire le asperità del terreno off-road. Il mono posteriore è completamente regolabile, consentendo al pilota di adattare la moto alle diverse condizioni di guida.
  • Scarico rialzato e dettagli off-road: Il terminale di scarico è posizionato più in alto, mentre i maniglioni posteriori e il design generale della moto sono pensati per offrire resistenza e praticità durante le avventure più impegnative.
  • Freni potenti e ABS: L’impianto frenante, con dischi da 320 mm all’anteriore e 260 mm al posteriore, è supportato da un ABS multicanale.
 

Chat online - Cavauto×
VenditaAssistenzaRicambi