Cadillac è da pochi giorni rappresentata a Zurigo con una struttura esclusiva che mette in evidenza il mondo del premium brand americano. Zurigo è la prima sede di Cadillac dedicata esclusivamente ad un salone di alta classe.
La struttura di 320 metri quadrati presenta l’attuale mondo del marchio Cadillac, presentandone le caratteristiche con le quai il brand è conosciuto. Nello showroom c’è spazio anche per le sportive Camaro e Corvette, che appartengono come Cadillac al gruppo Genelar Motors.
I materiali naturali di prima qualità creano un’atmosfera rilassante che dà ai visitatori l’impressione di un salotto piuttosto che una concessionaria tradizionale di automobili e li invita a soffermarsi. I mobili e alcuni particolari di design sono realizzati in noce e un sofisticato concetto di illuminazione rende piacevole l’illuminazione.
“Se nell’era della digitalizzazione continuiamo ad investire in saloni fisici fatti di mattoni, cemento, metallo, vetro e legno, lo facciamo con un scopo ben preciso”, sottolinea Helmut Stadler, direttore Retail Development Network e CRM presso Cadillac Europe. “Cadillac Zurigo è diventata una vetrina di prima classe e offre ad ogni visitatore un’esperienza di marca altrettanto intensa e informativa. Nello stesso luogo in cui praticamente tutti i nostri modelli sono inizialmente visualizzati fisicamente i potenziali clienti saranno in grado di sperimentare tutti i modelli Cadillac nella realtà virtuale e personalizzarli”.