Luglio 25, 2016

Cadillac: 5.000 auto in Europa nel 2020 grazie ai nuovi modelli

Auto
Cadillac: 5.000 auto in Europa nel 2020 grazie ai nuovi modelli
logo cadillac

Berline, Suv e Crossover a partire dal 2018

Cadillac ha in programma il lancio di nuovi modelli di berline, Suv e Crossover a partire dal 2018.

5.000 vetture, incluse anche Corvette e Camaro, è il target che si pone di raggiungere il brand americano nel vecchio continente.
A confermarlo Johan de Nysschen -Presidente di Cadillac-, che ha affermato che nei prossimi anni l’offensiva di prodotto si concentrerà principalmente su berline, Suv e Crossover, ossia quei modelli che dovrebbero crescere di più a livello di quote di mercato.

 

Il Suv XT5 e la berlina CT6 , in arrivo dal prossimo Settembre, avranno il compito di fare da apripista nel mercato europeo e mostrare al pubblico il nuovo corso stilistico e tecnico di Cadillac.

 

Stando alle ultime indiscrezioni tutti i nuovi prodotti dovrebbero esser presentati a partire dal 2018 per poi esser commercializzati subito dopo.

 

Tutte le vetture verranno gestite direttamente da Gruppo CAVAUTO, distributore ufficiale Cadillac, Corvette e Chevrolet Camaro.

I nuovi modelli Cadillac a partire dal 2018

 

Il primo debutto dovrebbe essere una berlina che sostituirà l’attuale ATS. La CT4 si ispirerà all’ammiraglia CT6 e avrà una sua evoluzione sia in una coupè sia in una cabrio che arriveranno sul mercato a distanza di sei mesi.

 

Nello stesso anno dovrebbe veder la luce anche il nuovo XT3, un crossover compatto che prenderà spunti stilistici e tecnici dall’ultimo XT5 presentato a Berlino a inizio Luglio.
Il 2018 sarà forse anche l’anno della berlina CT5, che sostituirà l’attuale CTS posizionandosi a metà strada tra la compatta CT4 e l’ammiraglia CT6.

Anche per la CT5, ma solo nel 2019, è al momento prevista la versione coupè.
Vi sarà anche l’arrivo della motorizzazione diesel sulla CT6, parliamo sempre del 2019, e di un lieve restyling della stessa.

Sul versante Crossover e Suv il 2020 potrebbe “aprire le porte” a una evoluzione della XT5, si parla di una vettura più grande grazie a uno chassis a passo lungo, e alla nuova generazione della Escalade che dovrebbe essere completamente ridisegnata per diventare la più grande di sempre.

Veicoli Cadillac futuri
Segmento: Subcompact Compact Midsize Full-Size
Berlina: CT1 o CT2 CT4 CT5 CT6 e CT8
SUV: XT1 o XT2 XT3 XT5 e XT6 XT7 o XT8 e Escalade

Tutte le anteprime dei nuovi modelli Cadillac verranno anticipate agli iscritti alle newsletter del Gruppo CAVAUTO. Per chi non fosse ancora iscritto, può farlo immediatamente nel box qui sotto.

Iscriviti alla Newsletter

Close
Cavauto Newsletter
Chat online - Cavauto×
VenditaAssistenzaRicambi