Ecco le prime foto di Bumblebee e Barricade sul set del nuovo film Transformers
L’iconico duello tra le due muscle car più famose d’America continua ormai da cinquant’anni sulle strade di tutto il mondo ma anche nei cinema dell’intero globo.
Nel nuovo capitolo di Transformers, il V° della saga, oltre alla Chevrolet Camaro –Bumblebee– sarà presente anche la nuova Ford Mustang –Decepticon Barricade– elaborata e trasformata in una pattuglia della polizia americana.
Il nuovo film, in uscita nell’estate del 2017, si intitolerà “Transformers: the last knight” e, come sempre, vedrà protagonisti principali i robot alieni in grado di trasformarsi in eccezionali veicoli.
La nuova Chevrolet Camaro sarà come sempre gialla e si caratterizzerà per la presenza di nuovi particolari aerodinamici quali un alettone posteriore, nuove minigonne e un frontale ridisegnato.
Altre caratteristiche particolari, appositamente studiate dai tecnici della General Motors, oltre ai cerchi neri a cinque razze, saranno delle feritoie laterali e le prese d’aria sul cofano motore.
Probabile vedere sugli schermi anche una versione cabrio dell’Autobot.
Per quanto concerne il copione della nuova Mustang, come ufficializzato su twitter da Josh Duhamel, l’attore che interpreta il Colonnello William Lennox nel film.
Le “battute principali” saranno quelle di un body kit completo che ne allargherà le carreggiate e ne migliorerà l’aerodinamica.
Al posteriore debutterà “on stage” un grande alettone e all’anteriore si noteranno diverse creative prese d’aria e un paraurti con un grande bull bar oltre a numerosi led lampeggianti come nella migliore tradizione poliziesca americana.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal mondo delle Auto Americane, iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti alla Newsletter
Guarda la gallery di Bumblebee e Barricade
Foto da autoblog.com