Chiamato in Sardegna a prestare il suo volto, la sua energia e le sue abilità di driver, Simone Zignoli, aka @surfingroad_adv_rider, ha partecipato ad un evento di Yamaha Motor Italy, suo sponsor ufficiale, dedicato alla stampa e ai concessionari.
L’inviato delle IENE ha scelto Silverado come mezzo ufficiale per spostarsi all’interno dell’isola, il pick-up dell’iconico brand americano Chevrolet, che in mezzo ai vari scenari mozzafiato è diventato il protagonista di uno storytelling a quattro ruote.
Ospite nella splendida Isola di Culuccia, di proprietà del fondatore e proprietario del gruppo BasicNet Marco Boglione, il famoso rider ha trovato terreno fertile per il suo noto desiderio di avventura.
“A mio avviso, il pick-up è proprio l’emblema dell’avventura in tutti i sensi” (Simone Zignoli)
Tra paesaggi inediti ed incontaminati della Sardegna, Zignoli e il suo compagno di avventura Silverado si sono trovati ad esplorare un nuovo modo di viaggiare, fatto di libertà, grinta e stile, tutte metafore del brand americano Chevrolet.
Silverado, simbolo d’eccellenza dei pick-up Made in USA, si sposa infatti perfettamente con il paesaggio wild dell’isola e si conferma nuovamente essere la scelta perfetta in termini di affidabilità, sicurezza, comfort e prestazioni.
Con un design completamente rinnovato ed un motore 3.0 Turbo Diesel Euro V6 in grado di erogare 277 CV e 623 NM di coppia abbinato al nuovissimo cambio automatico a 10 rapporti, Silverado si è dimostrato il pick-up ideale per chi vuole vivere emozioni forti ed esperienze uniche, proprio come Simone Zignoli.
Silverado è disponibile in tre allestimenti per il mercato italiano:
- RST, disponibile con motorizzazione benzina 5.3L V8 da 355 CV e 518 NM o diesel 3.0L Duramax da 277 CV con 623 NM
- LT Trail Boss, disponibile esclusivamente con motorizzazione benzina 5.3L V8 da 355 CV e 518 NM o 6.2L V8 da 420 CV e 624 NM
- High Country, disponibile con motorizzazione benzina 5.3L V8 da 355 CV e 518 NM o 6.2L V8 da 420 CV. E 624 NM
FOTO DI SILVERADO IN SARDEGNA