L’anno prossimo si festeggia il centenario della produzione del primo pickup Chevrolet. Un secolo e più di 85 milioni di mezzi prodotti hanno reso Chevrolet uno dei marchi più riconoscibili del mondo.
Per celebrare il Chevy Trucks Centennial, il brand americano sta festeggiando i proprietari che hanno fatto di Chevy Trucks una parte della loro vita con una serie di iniziative originali: una celebrazione di 100 giorni, il lancio nazionale del programma di fidelizzazione del cliente Truck Legends e, tra le altre tante cose, due nuovi veicoli Special Edition: Silverado and Colorado Centennial Special Editions.
Silverado e Colorado Centennial Editions presentano elementi di design ispirati alle Chevy Trucks di tutta la storia, tra cui un caratteristico colore di vernice Centennial Blue e il cravattino esclusivo del centenario, ispirato ai colori e al design dei primi Chevrolet Trucks.
Le edizioni Silverado e Colorado Centennial sono il risultato della collaborazione tra Design, Engineering e Marketing di Chevrolet, per commemorare la storia di Chevy Trucks.
Silverado Centennial Edition sarà disponibile sui modelli LTZ Z71 crew cab e Colorado Centennial Edition è offerto sui modelli Z71 crew ed extended cab.
L’edizione speciale del Silverado propone dei cerchi in alluminio verniciato con inserti cromati da 22 pollici e pneumatici all-terrain, gancio di traino cromato e il badge con il cravattino sul volante. L’edizione Colorado Centennial presenta ruote con cerchi monocromatici e ganci di traino cromati, specchietti e maniglie cromati.