Circolano le prime immagini di come potrebbe essere il futuro SUV crossover Ford in stile Mustang: la propulsione sarà 100% elettrica
Da qualche mese si vocifera che nei piani di Ford ci sia l’intenzione di dar vita ad un SUV o un crossover ispirato alla mitica Mustang. La grande novità, però, è che sotto il cofano ci sarà un motore elettrico ed un pacco batterie.
Sportivo come la Mustang: si tratta di un primo render del futuro modello elettrico della Casa dell’Ovale Blu ispirato alla muscle car Mustang. Il muso e il taglio dei fari ricorda il modello sportivo attualmente in produzione. L’assetto è rialzato, la cabina più confortevole e il taglio posteriore meno affilato per aumentare la capacità del bagagliaio. Si tratta solo di un’idea ma, se così fosse, il risultato è apprezzabile. Ford ha intenzione di offrire due allestimenti che si differenziano per l’autonomia: circa 480 km la base e circa 600 km la long range.
Non sono ancora stati svelati riferimenti sulla potenza del propulsore elettrico, la novità americana è prevista entro il 2020. Non ci sono immagini ufficiali o foto spia del SUV crossover Mustang, solo un primo bozzetto del posteriore visto a settembre 2018.
Per ulteriori informazioni: CAVAUTO, Via G. Borgazzi 8 Monza, tel. 0392460055, www.cavauto.com.