“Last Call” di Dodge: arrivano Challenger e Charger R/T Scat Pack Swinger, i nuovi modelli che omaggiano la storia.
L'Inconfondibile fascino del passato.
Gruppo Cavauto, in qualità di distributore ufficiale del marchio Dodge per il mercato italiano, è lieto di annunciare l’arrivo dei nuovi modelli Dodge Challenger R/T Scat Pack e Charger R/T Scat Pack Swinger in edizione limitata per l’iniziativa “Last Call”.
Dopo il successo della Challenger Shakedown a marzo e della Challenger Black Ghost a maggio, Dodge continua a celebrare il suo storico legame con le muscle cars. I nuovi modelli Challenger e Charger R/T Scat Pack Swinger prendono ispirazione direttamente dalle iconiche auto degli anni ’60 e ’70, portando in scena uno stile retrò sia negli esterni che negli interni.
Disponibili nelle colorazioni esterne F8 Green e Sublime Green, questi modelli Widebody ricreano il classico look verde su verde della Swinger.
Non lasciatevi ingannare dall’aspetto vintage, però! Sotto il cofano batte un cuore moderno e potente: entrambi i modelli sono equipaggiati con un motore HEMI V8 da 6,4 litri, accoppiato a un cambio automatico Torqueflite a 8 rapporti, in grado di erogare ben 485 CV.
L’esclusività di una tiratura limitata.
Ecco una notizia per i veri appassionati! Dodge ha deciso di produrre solo 55 esemplari di queste edizioni speciali per il mercato europeo, rendendole una vera rarità. Come ulteriore tocco distintivo, ogni modello Year 23 sfoggia un piccolo stemma “Last Call”, per commemorare l’ultima annata di produzione.
Se il vostro sogno è quello di assicurarvi un pezzo unico della storia automobilistica americana che unisce passato e futuro, vi consigliamo di effettuare la vostra prenotazione al più presto per via della tiratura davvero limitatissima di modelli disponibili. Per ulteriori informazioni, venite a trovarci nel nostro showroom di Monza.