Al New York International Auto Show è stato presentato il nuovo Lincoln Navigator, giunto alla quarta generazione. Il SUV full-size del brand di lusso di Ford presenta molte novità, con contenuti tecnologici avanzati per soddisfare la sempre più esigente clientela.
Lincoln Navigator monta un motore 3.5 EcoBoost V6 da oltre 400 CV con cambio automatico a 10 rapporti. Rispetto al modello precedente il nuovo Navigator è molto più leggero, grazie al telaio in alluminio. Ma il grande lavoro di restyling si è focalizzato sugli interni per rendere Navigator ancora più confortevole: sedili riscaldati e ventilati, sistema infotainment SYNC 3 con Apple CarPlay e Android Auto e schermo da 10 pollici visibile anche dai sedili posteriori.
Completano la dotazione 6 prese USB, 4 prese da 12 volt, impianto audio Revel con 20 altoparlanti e hotspot Wi-Fi, oltre ai sistemi di assistenza alla guida: Park Assist con telecamere a 360 gradi, Pre-Collision Assist con Pedestrian Detection e Lane Keeping System.
“La nuova Navigator racchiude in sé lo stile elegante, interni spaziosi e tecnologia, tutti progettati per rendere ogni viaggio confortevole”, ha dichiarato il Presidente di Lincoln, Kumar Galhotra.