MILITEM rinnova la sua gamma e presenta il MILITEM RAM 1500 RX MY18, la prima delle novità che il brand introdurrà nel corso dell’anno.
MILITEM RAM RX 1500 MY18 è stato testato in questi giorni sulle strade della Brianza da diverse testate automobilistiche e del life style, che hanno potuto provare in anteprima le doti di questo fantastico veicolo.
Tra le novità si citano nuove soluzioni di engineering inerenti alle sospensioni. Il team R&D di MILITEM, ha infatti previsto un assetto rialzato di 4”, studiato per far lavorare la meccanica in maniera sempre efficace. La versione con sospensioni pneumatiche ad aria, si differenzia perchè può viaggiare sempre col medesimo assetto su tutte e 4 le sospensioni, indipendentemente dal carico. Inoltre, in base alla velocità, può variare il livello di altezza. Infine, in caso di fuoristrada estremo, avendo 4 livelli di regolazione da terra, può superare qualunque tipo di ostacolo.
Il MY18 presenta inoltre una rinnovata gamma di colori esterni e interni in Alcantara di nuove colorazioni e finiture.
E’ stata anche presentata la versione con il RamBox, dotato di serratura con chiusura centralizzata. Posizionato sui lati del cassone, il RamBox, offre uno spazio illuminato che consente un maggiore utilizzo del vano di carico, sfruttando le zone dei passaruota e dando, così, la possibilità di riporre oggetti come: attrezzi da lavoro, da pesca, da caccia, da pic-nic, per lo sport etc.
L’abitacolo del nuovo RAM MILITEM RX ha a disposizione l’innovativo impianto di Infotainment Uconnect 4.0 con schermo 8.4″, con Apple Car Play e Android Auto.
Le sensazioni di guida, il piacere alla vista, l’originalità del prodotto, sono gli elementi che contraddistinguono il RAM MILITEM RX MY18, destinato a un pubblico di fascia alta e sportivo che vuole distinguersi.