Giugno 19, 2024

RAM Trucks Europe rinnova la partnership con il Campionato Mondiale MXGP per la stagione 2024

RAM Trucks Europe rinnova la partnership con il Campionato Mondiale MXGP per la stagione 2024

  • RAM Trucks Europe annuncia il proseguimento della collaborazione con il Campionato Mondiale FIM di Motocross, avviata con successo nella stagione 2023 sulla base dei valori che accomunano il marchio alla competizione.
  • Il marchio sarà qundi nuovamente presente sui circuiti di gara come partner ufficiale, sponsorizzando le RAM Qualifying Race e introducendo per questa edizione anche uno speciale “Premio RAM” dedicato alla categoria MXGP.
  • Nel corso della stagione, i circuiti del Campionato Mondiale MXGP saranno il palcoscenico naturale per RAM Trucks Europe per presentare e testare il nuovissimo RAM 1500 MCA 2025.

RAM Trucks Europe ha annunciato che anche per la stagione 2024 sarà al fianco del Campionato Mondiale MXGP nelle vesti di partner ufficiale. La collaborazione, nata nel corso del 2022 a Loket e ufficializzata per la prima volta per la passata stagione, si rinnova sottolineando la profonda connessione tra lo spirito del marchio e il mondo delle competizioni sportive, di cui il Campionato Mondiale FIM di Motocross è uno dei massimi esponenti.

Il 15 e 16 giugno, Maggiora è stata la cornice perfetta per ospitare il Campionato del Mondo di Motocross, l’MXGP 2024. Tra salti mozzafiato e curve spettacolari, l’evento ha attirato migliaia di appassionati di motocross e amanti dei motori, regalando un weekend all’insegna del divertimento.

Gruppo CAVAUTO in partnership con RAM Trucks Europe e KW auto, ha organizzato l’esclusiva TRX Experience, un evento che ha permesso ai partecipanti di vivere un’avventura Off-Road senza precedenti a bordo dei potenti RAM TRX.
Accompagnati da piloti professionisti, gli ospiti hanno affrontato un percorso Off-road dedicato, sperimentando l’incredibile potenza e versatilità del TRX. Solo un mezzo come questo poteva offrire un’esperienza così intensa e coinvolgente, regalando momenti di pura adrenalina.

Appuntamento alle prossime tappe del Campionato!

Credits: Stellantis https://www.media.stellantis.com/it-it/ram/press/ram-trucks-europe-rinnova-la-partnership-con-il-campionato-mondiale-mxgp-per-la-stagione-2024

Close
Cavauto Newsletter
Chat online - Cavauto×
VenditaAssistenzaRicambi