Agosto 14, 2017

RAM: un marchio in continua crescita

Auto
RAM: un marchio in continua crescita

Dal suo lancio come divisione autonoma nel 2009, il marchio Ram Truck è costantemente emerso come leader del settore con la linea di pick-up dall’impatto più profondo e duraturo dell’America.

Creare un’identità distinta per Ram ha consentito al marchio di concentrarsi su i clienti e sulle caratteristiche più apprezzate e utili. Sia che si tratti di una famiglia che utilizzi un Ram 1500 giorno e notte, un proprietario di Ram 3500 Heavy Duty che lavora duramente o di una attività che dipenda dal suo furgone Ram ProMaster per le consegne, Ram può vantarsi di coprire tutta la fascia di mercato.

Per essere i migliori, ci vuole impegno per essere innovativi, ci vogliono le capacità, l’efficienza e la resistenza. Ram Truck investe sostanzialmente nei suoi prodotti, integrando interni raffinati, motori durevoli e caratteristiche esclusive che aumentano ulteriormente le loro prestazioni.

Il segmento dei pick-up di lusso è cresciuto notevolmente negli ultimi nove anni da quando Ram è stato lanciato come marchio autonomo. Gli acquirenti di pick-up pesanti gravitano sempre di più verso le versioni di lusso. Più del 40 per cento delle vendite Ram 3500 Heavy Duty viaggia su una delle tre configurazioni di lusso create dal marchio.

Gli acquirenti di fascia alta sanno che la nuova generazione di autocarri di lusso come la Ram Limited Tungsten Edition offre molte delle caratteristiche che si trovano in autovetture e SUV a prezzo elevato, ma offrono anche capacità di lavoro che non possono essere eguagliate. Il tungsteno è considerato un metallo raro e noto come una delle cose più difficili che si trovano nella natura. Il denso e pesante metallo ha il punto di fusione più alto di tutti gli elementi ed è più duro dell’acciaio. Quale materiale migliore per descrivere il profilo più elevato di Ram.

Close
Cavauto Newsletter
Chat online - Cavauto×
VenditaAssistenzaRicambi