Chrysler sta aumentando la sua presenza nel segmento delle auto monovolume, aggiungendo una nuova Chrysler Pacifica Red S Edition per l’anno 2020
Chrysler sta aumentando la sua presenza nel segmento delle auto monovolume, introducendo per il 2020 la nuova Chrysler Pacifica Red S Edition. La nuova Red S Edition si basa sul modello Chrysler Pacifica S, aggiungendo un allestimento personalizzato in color cremisi per il onovolume senza compromessi. “Non c’è niente di meglio di un minivan per trasportare persone e cose, ma ciò non significa che debba essere noioso”, ha dichiarato Tim Kuniskis, Responsabile globale Dodge, SRT e Chrysler Nord America.
”La nuova Chrysler Pacifica Red S Edition porta ulteriore possibilità di personalizzazione alla vettura.” La nuova Red S Edition è disponibile sia per Pacifica Limited che per la versione ibrida. Gli interni presentano sedili bicolore in nappa premium Rodèo Red impreziositi da cuciture grigio diesel chiaro e dal logo “S” sugli schienali. Gli inserti Silver Metal Brush impreziosiscono il cruscotto e il rivestimento delle portiere.
Le finiture esterne includono il logo S sul portellone ed inserti Velvet Red. La Chrysler Pacifica Red S Edition monta ruote da 20 pollici (18 pollici su Pacifica Hybrid) con finitura Black. Il pacchetto è completato dal sistema Advanced SafetyTec, che comprende oltre 100 sistemi di sicurezza, oltre che all’impianto audio premium Harman Kardon a 20 altoparlanti e KeySense.
La Red S Edition sarà disponibile in sei colorazioni per le vernici esterne. Tra queste spicca il nuovo rivestimento ceramico grigio chiaro per il 2020, nonché il rivestimento perlato nero brillante.
Per ulteriori informazioni: CAVAUTO, Via G. Borgazzi 8 Monza, tel. 0392460055, www.cavauto.com.